Le iscrizioni e i rinnovi delle iscrizioni si gestiscono dalle anagrafiche. Ogni anagrafica può essere iscritta o non iscritta. Al momento di effettuare l'iscrizione il sistema chiede l'ammontare della quota annuale e genera la relativa ricevuta, inserendola nell'ultimo foglio cassa creato.
Nella lista delle anagrafiche i soci iscritti sono contrassegnati con il pallino di colore verde (che diventa di diverso colore in scadenza o scaduta). Diversamente per le anagrafiche non iscritte il pallino è bianco.
I filtri di ricerca posti immediatamente sopra la lista delle anagrafiche permettono di selezionare ed ottenere una lista delle sole anagrafiche iscritte o di quelle non iscritte.
Diversamente, se intende la conferma dell'avvenuto pagamento da parte del socio della quota di iscrizione in cassa o banca, questa può essere segnalata nello spazio note di ogni anagrafica.
Tenga inoltre conto che per ogni anagrafica sono previste fino a cinque scadenze, per l'annotazione di eventuali obblighi o atti da parte dei soci entro un certa data. Anche queste scadenze sono segnalate in lista anagrafica tramite il colore di un pallino e anche in tal caso è previsto un apposito filtro.