dimissioni membri del CD

3 Anni 4 Mesi fa #39 da info@associazione-benefica-paracadutisti.it
dimissioni membri del CD è stato creato da info@associazione-benefica-paracadutisti.it
Buongiorno
ho ricevuto sulla mia mail personale e non all'indirizzo dell'associazione le dimissioni del vicepresidente che verranno portate all'O.d.G. della prossima riunione di CD tra due settimane, ora il vicepresidente con Mail Pec mi intima di pubblicare sui canali social le sue dimissioni(non ancora ratificate) pena non specificate azioni giuduziarie. Chiedo se sono obbligato a farlo o posso fare una comunicazione ai soci una volta ratificate. In pratica esiste un obbligo di pubblicazione dlle dimissioni?.
Grazie
Danilo Eforti
  • info@associazione-benefica-paracadutisti.it
  • Offline

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1

  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti:

  • Sesso: Uomo
  • Data di nascita: Sconosciuto
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    3 Anni 4 Mesi fa #41 da Nicola
    Risposta da Nicola al topic dimissioni membri del CD
    Salve,
    rilevo che questo formum è dedicato alle informazioni sul corretto uso del gestionale Assimplo.
    Riguardo la sua domanda, a nostro parere non siete obbigati a rendere pubbliche le dimissioni di un socio o componente del consiglio direttivo, specialmente se queste non sono state ancora ratificate e se non sono state comunicate agli organi competenti tramite i canali ufficiali dell'associazione.

    • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN

  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti: 3

  • Sesso: Sconosciuto
  • Data di nascita: Sconosciuto
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Powered by Forum Kunena

    Utilizziamo solo cookies statistici e tecnici per il corretto funzionamento del sito. Privacy policy